Venerdì, Giugno 23, 2017

Pakistan: Più attacchi terroristici in tutto il Pakistan causano 62 morti e 100 feriti, rivendicati da Jamaat-ul-Ahrar (JUA)

594d1234cca32.png

In multipli attacchi in tre grandi città del Pakistan questo venerdi — l’ultimo del mese santo di Ramzan — taalmeno 62 persone sono state uccise e altre 100 ferite, ha riferito l’agenzia di stampa PTI. Nel primo attacco, un attentatore suicida ha fatto esplodere la sua macchina imbottita di esplosivo a Quetta, la capitale della provincia del Beluchistan, uccidendo 13 persone, inclusi sette poliziotti e ferendone altri 21. L’esplosione è stata rivendicata sia dall’affiliato local del gruppo terroristico Stato Islamico sia da un gruppo che si è staccato da Tehrik-e-Taliban Pakistan, Jamaat-ul-Ahrar (JuA).

Ore dopo l’attacco, due esplosioni sono avvenute nella città nord occidentale pakistana di Parachinar confinante con l’Afghanista. La prima esplosione è avvenuta al Turri Market nel quartier generale di Parachinar del Kurram Agency, quando le persone erano intente a fare shopping per Iftar and Eid. La seconda esplosione è avvenuta mentre i soccorritori e spettatori sono corsi ad aiutare quelli che erano stati feriti nella prima esplosione. Almeno 45 persone, per la maggior parte sciiti, sono stati uccisi nelle esplosioni e più di 75 ferite.

La Notizia:
http://indianexpress … say-reports-4718816/

Dimensioni del carattere

Manualinux

Manualinux,
il Manuale per Linux

Creme al Cioccolato

Creme al Cioccolato

Il più grande sito web di Creme Spalmabili al Cioccolato nel Mondo

Giornali nel Mondo

List Newspapers

Lista di Giornali nel Mondo