Mercoledì, Settembre 21, 2016

Nigeria: 40 soldati forza multinazionale uccisi nel nordest, rivendicano militanti Provincia dell’Africa Occidentale dello Stato Islamico (ISWAP)

boko-haram.jpg

Almeno 40 soldati di una forza multinazionale sono stati uccisi, la Provincia dell’Africa Occidentale dello Stato Islamico (Iswap) o più comunemente conosciuto come Boko Haram ha distrutto un convoglio delle forze Crociate della Coalizione Africana a Malam Fatori nel nord-est della Nigeria.

Il gruppo ha rivendicato la responsabilità per l’attacco e Associated Press ha riferito di aver inviato un comunicato in tal senso sui social media.

Il comunicato non rivela quando il convoglio sia stato attaccato ma ha sostenuto di “aver provocato l’uccisione di più di 40 soldati ed il ferimento di decine” di truppe. Non è stato possibile verificare la rivendicazione in maniera indipendente e non c’è una parola ufficiale dall’esercito nigeriano.

La task forze in Nigeria consiste in 8.700 membri che includono soldati dai vicini Niger, Ciad, Camerun e Benin. La coalizione sta guidando l’attuale offensiva regionale contro Boko Haram.

La Notizia:
http://www.ibtimes.c … itants-claim-1582451

Dimensioni del carattere

Manualinux

Manualinux,
il Manuale per Linux

Creme al Cioccolato

Creme al Cioccolato

Il più grande sito web di Creme Spalmabili al Cioccolato nel Mondo

Giornali nel Mondo

List Newspapers

Lista di Giornali nel Mondo