Mercoledì, Luglio 27, 2016

Filippine: 6 ribelli dei Combattenti per la Libertà del Bangsamoro Islamico (BIFF) e 1 soldato uccisi in scontri a Maguindanao

Bangsamoro.jpg
Membri secessionisti dei Combattenti per la Libertà del Bangsamoro Islamico (BIFF). Gli ultimi resoconti sostengono che una fazione si è separata dall’attuale leadership BIFF. INQUIRER FILE PHOTO

Sei uomini di una fazione secessionista dei Combattenti per la Libertà del Bangsamoro Islamico e un soldato sono stati uccisi in una serie di scontri a Maguindanao questo martedi, ha detto l’esercito.

Quattro soldati e anche 10 uomini secessionisti del BIFF sono stati feriti nei combattimenti che sono scoppiati alle 4:30 a.m. a Barangay Pamalian nella città di Shariff Saydona, secondo il colonnello Lito Sobejana.

Sobejana, il comandante della 601 Brigata di Fanteria dell’esercito, ha detto che i combattimenti sono continuati fino a mezzogiorno. Ha confermato che l’esercito ha usato due elicotteri d’attacco MG-520 in supporto alle truppe di terra e per recuperare i soldati.

La Notizia:
http://newsinfo.inqu … indanao-clashes-army

Dimensioni del carattere

Manualinux

Manualinux,
il Manuale per Linux

Creme al Cioccolato

Creme al Cioccolato

Il più grande sito web di Creme Spalmabili al Cioccolato nel Mondo

Giornali nel Mondo

List Newspapers

Lista di Giornali nel Mondo