Venerdì, Luglio 1, 2016

Bangladesh: Almeno 40 feriti, 2 ufficiali uccisi durante attacco sulla capitale, ISIS rivendica responsibilità

160701151943-11-dhaka-0701-exlarge-tease.jpg

Terroristi armati stanno tenendo ben 20 ostaggi ad un caffè in una zona diplomatica della capitale del Bangladesh da più di otto ore. Il braccio di ferro è stata seguita da una sparatoria con la polizia che ha causato almeno due funzionari uccisi e 40 persone ferite.

L’ISIS ha rivendicato la responsabilità per l’attacco terroristico, secondo Amaq, un ramo media dell’ISIS, ma alcuni ufficiali mettono in dubbio la rivendicazione.

Mentre la polizia era impegnata in uno scontro a fuoco con uomini armati, gli assalitori hanno gettato gli esplosivi verso gli ufficiali, ha detto una fonte presente alla scena.

Le ultime:

Alle 8:30 p.m. circa ora locale di venerdi, uomini armati hanno attaccato Holey Artisan Bakery, un popolare caffè per espatriati. Dopo essere entrati nel ristorante, hanno preso le persone in ostaggio, ha detto il proprietario del caffè Sumon Reza alla CNN. Reza ha affermato di aver cercato di fuggire mentre erano entrati da sei a otto uomini armati. Circa 20 persone, alcune di loro straniere, erano nel ristorante.

La Notizia:
http://ktla.com/2016 … aims-responsibility/

Dimensioni del carattere

Manualinux

Manualinux,
il Manuale per Linux

Creme al Cioccolato

Creme al Cioccolato

Il più grande sito web di Creme Spalmabili al Cioccolato nel Mondo

Giornali nel Mondo

List Newspapers

Lista di Giornali nel Mondo