Domenica, Febbraio 7, 2016

Libia: Movimento di Liberazione del Sudan guidato da Minni Minnawi (SLM-MM) nega gli scontri nel sud della Libia

gimg_1356591-e2a0a.jpg

Il Movimento di Liberazione del Sudan guidato da Minni Minnawi (SLM-MM) nega di aver preso parte nei recenti scontri nella regione libica di Kufra vicino il confine meridionale con il Sudan.

L’esercito sudanese e gli ufficiali libici hanno detto che più di 30 combattenti sudanesi SLM sono stati uccisi durante gli scontri di questo giovedi e sabato a Kufra ed accusato il gruppo ribelle darfuriano di rapine e attacchi sui civili nella regione.

“Il movimento ribadisce di non avere nulla a che fare con quello che sta accadendo il Libia. Le sue truppe sono dentro il territorio sudanese e il regime (sudanese) è pienamente consapevole dopo sono le forze SLM”, ha detto Minni Minnawi in una dichiarazione al Sudan Tribune questo sabato.

“Khartoum sta offrendo supporto ai gruppi terroristici in Libia e incita il popolo libico contro la comunità sudanese in Libia. (Il regime sudanese) sta sponsorizzando il terrorismo in tutta l’Africa e ogni gruppo africano che sta combattendo in Libia è una creatura di Khartoum. Sono stati addestrati ed equipaggiati dal regime di Khartoum”.

La Notizia:
http://sudantribune. … pip.php?article57936

Dimensioni del carattere

Manualinux

Manualinux,
il Manuale per Linux

Creme al Cioccolato

Creme al Cioccolato

Il più grande sito web di Creme Spalmabili al Cioccolato nel Mondo

Giornali nel Mondo

List Newspapers

Lista di Giornali nel Mondo