Venerdì, Novembre 27, 2015

Filippine: Marines delle Filippine uccidono 8 combattenti di Ansar Al-Khilafa Filippine (AAKP), simpatizzanti ISIL

c888e53d45244364bf18937ba6e58746_18.jpg

I marines delle Filippine hanno ucciso otto sospetti simpatizzanti dello Stato Islamico di Iraq e Levante (ISIL) in uno scontro a fuoco nel sud delle Filippine.

Gli uomini sono stati uccisi in una sparatoria all’alba di giovedi vicino la città di Palimbang nella provincia Sultano Kudarat, ha detto il brigadiere generale Emmanuel Salamat. Per la maggior parte erano filippini ma forse uno era indonesiano.

“Le nostre forze stavano per arrestarli ma questi elementi fuorilegge hanno aperto il fuoco”, Salamat ha detto a The Associated Press questo venerdi. “Abbiamo ricevuto informazioni che stavano conducendo un addestramento per preparare bombe e che hanno fatto passi avanti per espandere il loro gruppo, così sono diventati un obiettivo di una operazione di polizia”.

Abbiamo scoperto dei documenti che dimostrano che i combattenti deceduti appartenevano a Ansar Al-Khilafa Filippine, un nuovo gruppo armato con circa 50 membri che lo scorso anno avevano giurato alleanza all’ISIL guidato da Abu Bakr al-Baghdadi.

La Notizia:
http://www.aljazeera … 151127072311892.html

Dimensioni del carattere

Manualinux

Manualinux,
il Manuale per Linux

Creme al Cioccolato

Creme al Cioccolato

Il più grande sito web di Creme Spalmabili al Cioccolato nel Mondo

Giornali nel Mondo

List Newspapers

Lista di Giornali nel Mondo