Lunedì, Agosto 31, 2015

Siria: Violenti combattimenti nel nord della Siria mentre la Turchia lancia attacchi aerei

3A657543-0B5F-422B-8869-2882E6434979_w640_r1_s.jpg

I militanti dello Stato Islamico stanno continuando la loro offensiva sulle città nel cuore di una zona di sicurezza che le autorità americane e turche vogliono ritagliarsi nel nord della Siria — malgrado aerei da guerra turchi recentemente hanno lanciato i loro primi attacchi aerei come parte della coalizione guidata dall’America contro il terrore dell’esercito jihadista. I comandanti ribelli dicono che gli attacchi aerei dalla coalizione devono essere più ampi per allontanare gli estremisti.

Il combattimento per la campagna a nord di Aleppo ora sta aumentando rapidamente. Le fazioni ribelle islamiche lunedi hanno lanciato diverse raffiche di razzi sulle posizioni IS nei villaggi di al-Madjanah e Tlalin. Sono riusciti a riprendere la città di Sadaf dopo violenti scontri con gli estremisti.

“I nostri combattenti hanno attaccato il quartier generale dell’IS nella città di Sadaf”, ha detto il comandante ribelle Saleh al-Zeina. “I militanti sono stati costretti ad evacuare la città. La città ora è completamente sotto il nostro controllo”.

La Notizia:
http://www.voanews.c … r-raids/2939631.html

Dimensioni del carattere

Manualinux

Manualinux,
il Manuale per Linux

Creme al Cioccolato

Creme al Cioccolato

Il più grande sito web di Creme Spalmabili al Cioccolato nel Mondo

Giornali nel Mondo

List Newspapers

Lista di Giornali nel Mondo