Venerdì, Maggio 1, 2015

Birmania-Myanmar: Ribelli Mongla dicono che il pieno controllo della regione ha portato allo sviluppo

IMG_5231-fb.jpg

I leaders del gruppo ribelli Mongla martedi hanno parlato ai leaders etnici e giornalisti in visita dei loro successi nello sviluppo della Regione Speciale 4 nel nord-est dello Stato Shan, dicendo di avere il “pieno controllo” della zona e stabilito “un completo sistema di governo” che fornisce adeguati servizi pubblici.

“Forniamo 24 ore di energia elettrica qui poichè abbiamo la nostra diga idroelettrica”, un leader Mongla chiamato Sai Mauk ha detto ai leaders dei gruppi etcnici armati e ai giornalisti durante una cena nella città Mongla martedi notte.

“Qui è in corso un completo sistema di governo. Non abbiamo chiesto niente al governo [centrale] per lo sviluppo di questa regione. Ma il governo ci fornisce insegnanti di scuola e medici per l’educazioni e servizi per la salute”, ha detto, aggiungendo che la sua amministrazione ha pagato i dipendenti pubblici ma gestito le scuole e gli ospedali in maniera indipendente.

“Abbiamo il pieno potere di controllo sulla nostra regione. Se l’[Esercito Birmano] vuole attraversare la nostra area devono informarci prima”, ha detto Sai Mauk quando gli è stato chiesto se il governo centrale aveva una qualsiasi influenza nella regione.

La Notizia:
http://www.irrawaddy … ngs-development.html

Dimensioni del carattere

Manualinux

Manualinux,
il Manuale per Linux

Creme al Cioccolato

Creme al Cioccolato

Il più grande sito web di Creme Spalmabili al Cioccolato nel Mondo

Giornali nel Mondo

List Newspapers

Lista di Giornali nel Mondo