Sabato, Aprile 18, 2015

Afghanistan: Doppia esplosione uccide almeno 37 persone e ne ferisce 100 a Jalalabad, gruppo terroristico Stato Islamico rivendica responsibilità

6e78b263-22a5-4b70-bdb9-674161f96216wallpaper1.jpg

Doppia esplosione a Jalalabad in Afghanistan ha ucciso almeno 37 persone e ne ha ferito oltre 100. Un portavoce per il gruppo terroristico Stato Islamico ha rivendicato la responsabilità per l’attacco, che sarebbe il primo attacco dello Stato Islamico in Afghanistan.

Molti di quelli feriti nella doppia esplosione a Jalalabad sono in condizioni critiche e si pensa che le vittime incrementeranno, secondo Inamullah Miakhel, portavoce per il Dipartimento della Salute dell’Afghanistan.

Gli attacchi sono un segno significativo dell’espansione delle operazioni del gruppo terroristico Stato Islamico dentro l’Afghanistan. Un portavoce del gruppo terroristico Stato Islamico, Shahidullah Shahid, ha rivendicato la responsabilità online ed identificato l’attentatore suicida come Abu Muhammed Khurasani. NDTV non ha potuto verificare in maniera indipendente la rivendicazione.

La Notizia:
http://www.ndtv.com/ … ttle-underway-756021

Dimensioni del carattere

Manualinux

Manualinux,
il Manuale per Linux

Creme al Cioccolato

Creme al Cioccolato

Il più grande sito web di Creme Spalmabili al Cioccolato nel Mondo

Giornali nel Mondo

List Newspapers

Lista di Giornali nel Mondo