Giovedì, Aprile 16, 2015

Birmania-Myanmar: Scontri tra esercito e ribelli KIA e MNDAA divampano nello Stato Shan

by-tnla.jpg
Soldati TNLA (Foto: Pslf-Tnla)

Una battaglia ha avuto luogo tra i soldati del 38° battaglione KIA ed una forza combinata dei reggimenti 313° e 416° di fanteria leggera dell’esercito birmano vicino il villaggio Bang Sai nel nord dello Stato Shan il 12 Aprile alle 2:30 p.m.

Un altro scontro ha avuto luogo tra le due parti vicino il villaggio di Hpawng Seng intorno alle 5 p.m. Non sono state riportate vittime da entrambe le parti.

Le fonti KIA hanno detto che le truppe dell’esercito birmano situate a Mung Yu (105 miglia) hanno sparato diversi proiettili di artiglieria sulle posizioni del 36° battaglione KIA vicino lo snodo Lung Hkang nella città di Muse l’11 Aprile. Le due parti in seguito sono state impegnate in uno scontro a fuoco nel pomeriggio, ha detto la fonte KIA.

Nella zona Kokang, le truppe MNDAA hanno combattuto i soldati di una forza congiunta delle divisioni 44 e 66 di fanteria leggera (LIDs) dell’esercito birmano a Ta Kan Htang il 13 Aprile. Le fonti locali riferiscono che i soldati dell’esercito birmano hanno conquistato una posizione della linea del fronte di MNDAA.

La Notizia:
http://kachinlandnews.com/?p=25602

Dimensioni del carattere

Manualinux

Manualinux,
il Manuale per Linux

Creme al Cioccolato

Creme al Cioccolato

Il più grande sito web di Creme Spalmabili al Cioccolato nel Mondo

Giornali nel Mondo

List Newspapers

Lista di Giornali nel Mondo