Mercoledì, Aprile 1, 2015

Siria: Scontri tra Stato Islamico e Aknaf Beit al-Maqdis, catturato campo rifugiati palestinese di Yarmouk

AFP0918111-01-08492110_b.jpg

I militanti dello Stato Islamico hanno catturato gran parte di un campo di rifugiati palestinese a Damasco questo mercoledi e stanno combattendo contro un gruppo dentro il campo.

Questa è la più profonda incursione dei militanti dello Stato Islamico dentro la capitale siriana. Se prendono il controllo del campo di Yarmouk, possono minacciare la sede del potere del presidente Bashar Assad.

“I combattenti dell’ISIS hanno lanciato un assalto questa mattina su Yarmouk e preso il controllo della maggior parte del campo”, ha detto Anwar Abdel Hadi, direttore degli affari politici per l’Organizzazione per la Liberazione della Palestina a Damasco.

L’Osservatorio Siriano per i Diritti Umani, un gruppo attivista situato in Gran Bretagna, ha detto che l’ISIS aveva il controllo di “gran parte” del campo dopo i combattimenti con i gruppi palestinesi che anche si oppongono al regime del presidente Bashar Assad.

L’Osservatorio ha detto che gli scontri sono scoppiati mercoledi a Yarmouk tra combattenti dell’IS e membri della fazione palestinese chiamata Aknaf Beit al-Maqdis.

La Notizia:
http://www.ynetnews. … 40,L-4643442,00.html

Dimensioni del carattere

Manualinux

Manualinux,
il Manuale per Linux

Creme al Cioccolato

Creme al Cioccolato

Il più grande sito web di Creme Spalmabili al Cioccolato nel Mondo

Giornali nel Mondo

List Newspapers

Lista di Giornali nel Mondo