Domenica, Febbraio 1, 2015

Birmania-Myanmar: Scontri divampano in Kachin e nel nord dello Stato Shan tra Esercito per l’Indipendenza Kachin ed esercito birmano

BURMA--1024_181786k.jpg

Gli scontri divampano in Kachin e nel nord dello Stato Shan tra Esercito per l’Indipendenza Kachin ed esercito birmano malgrado i colloqui in corso per il cessate il fuoco tra le Organizzazioni Armate Etniche del Gruppo di Coordinamento Nazionale per il Cessate il Fuoco e gli ufficiali del Centro per la Pace del Myanmar ed il Comitato di Lavoro per la Pace.

Le truppe del KIA hanno combattuto una serie di battaglie con le truppe dell’esercito birmano nelle città di Hsenwi (Theinni in birmano), Kut Kai, Muse e Nam Hkam nel nord dello Stato Shan questo giovedi, 29 Gennaio.

Una battaglia ha avuto luogo tra i soldati del 9° battaglione del KIA guidate dal maggiore Nhku La Ring ed una colonna sconosciuta dell’esercito birmano al villaggio Man Bang nella città di Kut Kai, nel nord dello Stato Shan alle 6 a.m. Una fonte del KIA ha detto che cinque soldati dell’esercito birmano sono stati feriti in questo scontro armato.

Un altro scontro ha avuto luogo nello stesso giorno vicino il villaggio Hu Na tra le truppe del 36° battaglione del KIA ed i soldati del 504° Reggimento di Fanteria Leggera (LIR) dell’esercito birmano nella città di Kut Kai intorno alle 8 a.m. Nessuna vittima è stata riportata da entrambe le parti in questa battaglia.

La Notizia:
http://kachinlandnews.com/?p=25389

Dimensioni del carattere

Manualinux

Manualinux,
il Manuale per Linux

Creme al Cioccolato

Creme al Cioccolato

Il più grande sito web di Creme Spalmabili al Cioccolato nel Mondo

Giornali nel Mondo

List Newspapers

Lista di Giornali nel Mondo