Martedì, Gennaio 27, 2015

Birmania-Myanmar: Scontri tra Esercito per l’Indipendenza Kachin (KIA) ed esercito birmano continuano dopo rilascio 3 poliziotti

KIA-James-F-L1.jpg

Scontri tra l’ala armata dell’Organizzazione per l’Indipendenza Kachin (KIO) ed esercito birmano sono continuati nello Stato Kachin questa settimana, persino dopo che il KIO ha consegnato tre funzionari di polizia che erano stati detenuto vicino Hpakant.

Violenti combattimenti tra l’Esercito per l’Indipendenza Kachin (KIA) ed esercito birmano sono scoppiati nelle città di Hpakant e Kamaing il 22 Gennaio, ha detto il maggiore Tang San del 6° Battaglione del KIA.

Il maggiore del KIA ha detto a Kachinnews, che i violenti scontri hanno avuto luogo quando le truppe del KIA del 6 Battaglione si sono confrontanti con i rinforzi dell’esercito birmano sulla strada Gwi Hka e la strada da Kamaing a Mogaung, vicino al torrente Nam San Hka.

“Oggi il combattimento è durato almeno 2 o 3 ore. E’ avvenuto nella zona Gwi Hka dalle 10 a.m. alle 2 p.m. e nella zona Kaming dalle 10:55 a.m. all’1 p.m.”, ha detto il maggiore Tang San.

La Notizia:
http://www.bnionline … police-released.html

Dimensioni del carattere

Manualinux

Manualinux,
il Manuale per Linux

Creme al Cioccolato

Creme al Cioccolato

Il più grande sito web di Creme Spalmabili al Cioccolato nel Mondo

Giornali nel Mondo

List Newspapers

Lista di Giornali nel Mondo