Sabato, Gennaio 24, 2015

Ucraina: Decine di morti nella città portuale ucraina di Mariupol attaccata dai ribelli

4e1bbcd2-0332-4bb4.jpg

Circa 30 persone sono state uccise nella città ucraina orientale di Mariupol mentre i combattimenti hanno raggiunto il peggior livello da mesi. I separatisti filo-russi hanno annunciato di aver lanciato una offensiva sulla città strategica.

Il bilancio delle vittime causato dagli attacchi dei razzi nell’est Ucraina sabato è salito, con una stima di 30 persone uccise e altre decine di feriti in un’area residenziale della città di Mariupol.

I muri tremavano, le cornici delle finestre tremavano, la vernice ha iniziato a cadere fuori casa. Mi sono nascosto nel semiterrato. Quello che potevo fare è stato di prendere il cane ed il gatto. Nel semiterrato potevo sentire la terra tremare, il pensionato di 76 anni Leonid Vasilenko ha detto all’agenzia di stampa Reuters dal telefono dalla periferia orientale di Mariupol.

Mentre le autorità a Mariupol hanno accusato i separatisti per l’attacco, i leaders separatisti hanno negato la responsabilità. Avevano, comunque, annunciato che si sarebbero diretti verso l’importante città strategica, che è controllata dal governo ucraino situato a Kiev.

La Notizia:
http://www.ukrainebu … m.ua/news/14610.html

Dimensioni del carattere

Manualinux

Manualinux,
il Manuale per Linux

Creme al Cioccolato

Creme al Cioccolato

Il più grande sito web di Creme Spalmabili al Cioccolato nel Mondo

Giornali nel Mondo

List Newspapers

Lista di Giornali nel Mondo