Domenica, Dicembre 14, 2014

Sudan: Nuovi scontri tra esercito e ribelli del Movimento di Liberazione del Sudan - Abdel Wahid al-Nur (SLM-AW) nel Darfur

a_sudanese_rebel-400f8.jpg

I ribelli della resistenza si sono scontrati questa settimana con l’esercito sudanese negli Stati del Nord e Centro Darfur, mentre la medizione africana si prepara per riprendere i colloqui di pace per una completa cessazione delle ostilità ad Addis Abeba.

Il portavoce del Movimento di Liberazione del Sudan – Abdel Wahid al-Nur (SLM-AW), Mustafa Tamboor ha detto a Sudan Tribune che hanno respinto un convoglio militare delle Forze Armate Sudanesi che cercavano di entrare dentro Jaldo una zona in mano ribelle nel centro dello Stato Darfur lo scorso giovedi.

Tamboor ha aggiunto che hanno ucciso i soldati e preso cinque veicoli a quattro ruote carichi di armi e munizioni e distrutto altri sei veicoli.

Il portavoce ribelle in più ha detto che otto dei loro combattenti sono stati uccisi durante gli scontri, affermando di essere in massima allerta dopo il fallimento del primo round di colloqui tra due gruppi ribelli ed il governo per raggiungere un accordo di cessazione delle ostilità.

La Notizia:
http://www.sudantrib … pip.php?article53329

Dimensioni del carattere

Manualinux

Manualinux,
il Manuale per Linux

Creme al Cioccolato

Creme al Cioccolato

Il più grande sito web di Creme Spalmabili al Cioccolato nel Mondo

Giornali nel Mondo

List Newspapers

Lista di Giornali nel Mondo