Lunedì, Ottobre 20, 2014

Yemen: Decine di combattenti Houthi uccisi in 2 giorni di combattimento nella roccaforte di al-Qaeda nella Penisola Araba (AQAP)

_77753502_f7218fcd-4abc-4662-aed0-95c53627e919.jpg

Decine di Houthis sono stati uccisi, feriti ed arrestati quando la violenza si è intensificata questo lunedi nella città centrale yemenita di Baidha dove i militanti di al-Qaeda nella Penisola Araba (AQAP) ed il gruppo Zaidi Houthi hanno continuato a combattere.

Fonti informate hanno detto che i militanti dell’AQAP hanno intensificato le loro battaglie ed attacchi inclusi autobombe contro i militanti Houthi nella città di Rada uccidendo, ferendo ed arrestato più di 80 Houthi.

Circa 30 Houthis sono stati uccisi e altri 26 feriti negli scontri che sono scoppiati tra i due gruppi nella tarda domenica, hanno detto le fonti.

Le fonti non hanno fornito dettagli sulle vittime dell’AQAP e delle tribù che si sono unite ai combattimento contro gli Houthis. A Baidha, i resoconti hanno affermato che le forze della Brigata Majd hanno rifiutato gli ordini ufficiali dal Ministero della Difesa di consegnare la brigata agli Houthis.

La Notizia:
http://www.yemenpost … SubID=8290&MainCat=3

Dimensioni del carattere

Manualinux

Manualinux,
il Manuale per Linux

Creme al Cioccolato

Creme al Cioccolato

Il più grande sito web di Creme Spalmabili al Cioccolato nel Mondo

Giornali nel Mondo

List Newspapers

Lista di Giornali nel Mondo