News Giornaliere sulle Guerre nel Mondo e su i Nuovi Stati

Monday, March 8, 2010

Nigeria: 500 persone uccise in violenze tra cristiani e nomadi musulmani nel villaggio di Dogo Nahawa, a sud di Jos

Circa 500 nativi Berom nel villaggio di Dogon-Hauwa, a cinque chilometri a sud di Jos, sono stati massacrati Sabato mattina da mandriani Fulani che hanno fatto irruzione nella comunità attraverso un villaggio di confine nello Stato Bauchi.

Ai vicini si sono uniti gli abitanti del villaggio Dogon-Hauwa per piangere i corpi di donne anziane e bambini disseminati dovunque tra i morti.

Il Governatore dello Stato di Plateau, Giona Jang, che ha viaggiato per il paese dalla sua abitazione privata nello stesso distretto di Du, ha versato lacrime nel vedere lo scempio.

La Notizia:
http://www.independe … Article.aspx?id=9931
http://www.tgcom.med … articolo475881.shtml

Menu



GUERRE NEL MONDO HA BISOGNO DI TE. SOSTIENILO!


Guerre nel Mondo è anche su:
www.guerrenelmondo.tk


english version

WARS IN THE WORLD


Guerre e Maggiori Eventi nel 2008

Guerre e Maggiori Eventi nel 2009

Guerre e Maggiori Eventi nel 2010



Lista Conflitti in corso aggiornata a Settembre 2010

































Iscriviti nel Gruppo Guerre nel Mondo su Facebook:













Visite guidate ed itinerari insoliti per città, musei e borghi Toscani.

Tuscany Guides Bureau presenta Eventi 2010-2011 Caravaggio e Caravaggeschi a Firenze visita guidata 35 € a persona.


















Tags

  Oceania     Asia     Europa     Nuovo Stato     Guerra     Americhe     Africa     Medio Oriente